Cicladi Centrali

Le isole delle "Cicladi centrali" offrono svariate possibilità di vacanze a vela con il nostro BLUENOSE, per tutti i nostri fortunati ospiti. Se certamente è possibile scegliere la meta seguendo la propria natura di velista viaggiatore o vacanziero, l'ideale sarebbe spingersi attraverso l'arcipelago, per gustare la vitalità delle isole cicladiche occidentali e centrali, senza farsi mancare i silenzi e le suggestioni di quelle più a est, più lontane dal continente.

 

A bordo del nostro Bluenose, vero resort navigante a "5 stelle", che utilizziamo con successo da anni  per le nostre vacanze a vela in Grecia, gli ospiti più sportivi potranno sempre collaborare alla conduzione della barca con lo skipper/istruttore, comunque e sempre godendo di un comfort ineguagliabile in cabina matrimoniale con bagno e di una cucina per veri gourmet..... la vera libertà di una stupenda vacanza a vela, senza impegno alcuno.

Santorini, Milos, Sifnos, Paros, Ios, Antiparos: mitiche isole cicladiche, mete ormai decennali di un turismo, cosmopolita. Luoghi che, tuttavia, hanno molto da offrire al di là di una vacanza di spiagge assolate e vita notturna, come anche isole minori quali Poliagos, Amorgos e Folegandros, rifugi più raccolti e tranquilli, per chi è alla ricerca di atmosfere più rilassate durante una vera crociera in barca a vela.

Queste sono le Cicladi più note, contornate da altre incredibili , seppur piccole e poco note, isole diverse dove ognuno può trovare la propria dimensione di divertimento o relax, navigando e godendosi una vacanza a vela con Bluenose.

Meteo perennemente ottimo, quasi mai una nuvola e sempre vento sui 15/20 nodi , con rotte sempre rilassanti su un mare limpido con un Meltemi , più leggero che in passato e ora veramente amico dei velisti.

Imbarchi in sole 3 cabine doppie matrimoniali per max 6 ospiti,  o per solo 1 coppia ospitata in cabina LUXURY VIP armatoriale con 2 bagni (per chi ama la privacy totale) sempre su Bluenose Alfa 51 ogni sabato (a seconda dei voli disponibili con Volotea, Ryan Air o Aegean Airlines) al porto dell' isola di Paros (ora con proprio aeroporto internazionale), dopo le 17,00 con briefing e cocktail di benvenuto!

Informazioni Viaggio

Informazioni sulle crociere: Imbarco Sabato dopo ore 17.00/Sbarco il Sabato successivo entro ore 9.00
Periodo: Settimane dal 28/07 al 4/08 - dal 4/08 al 11/08 - dal 11/08 al 18/08 - dal 18/08 al 25/08 - 
Porto Imbarco/Sbarco: PAROS - marina di Paroikia
Programma crociere con equipaggio e quote a persona: Clicca qui
Per informazioni e prenotazioni:  Contattaci

L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.