Cicladi Nord

Benvenuti a bordo di Bluenose veleggiando verso le "Cicladi nord" l’itinerario imperdibile per visitare,  durante una indimenticabile vacanza a vela, quindi senza lo stress del turismo di massa, le splendide isole di Kea, Kitnos, Serifos e Sifnos, Andiparos, per giungere a Paros, tutte note come Cicladi settentrionali , così come le vedreste solo nelle foto o nei movies che fanno sognare la vera Grecia.

Angoli nascosti, baie incantate, colori veri e abbaglianti dal blu al verde acqua resi ancora più intensi grazie al sole quasi tropicale e ad un cielo incredibilmente blu sempre senza una nuvola per tutta l'estate.....non vi sono le giuste parole per descrivere al meglio queste innumerevoli isole Greche, sparse in un fazzoletto di mare perfettamente navigabile tutta l'estate!

A bordo del nostro Bluenose, vero resort galleggiante a "5 stelle", gli ospiti più sportivi potranno sempre collaborare alla conduzione della barca con lo skipper/istruttore, ricevendo se richiesto così le prime nozioni delle tecniche di navigazione a vela costiera e d'altura, comunque e sempre godendo di un comfort ineguagliabile in cabina matrimoniale con bagno e di una cucina per veri gourmet..... la vera libertà di una stupenda vacanza a vela, senza impegno alcuno.

Meteo perennemente ottimo, quasi mai una nuvola e sempre vento sui 10/20 nodi con rotta quasi sempre al lasco su un mare limpido con un Meltemi , più leggero che in passato e ora veramente amico dei velisti.

Imbarchi in versione Holidays  in 3 cabine doppie matrimoniali per max 6 ospiti, o in alternativa per chi ama la privacy totale ( a richiesta) per solo 1 coppia ospitata in cabina LUXURY VIP armatoriale con 2 bagni, sempre su Bluenose Alfa 51 ogni sabato (a seconda dei voli disponibili con Volotea, Ryan Air o Aegean Airlines) ad Atene o Paros, ora con proprio aeroporto internazionale.

NEW !!! Quest'anno grande novità nel programma crociere in Egeo.

Mega Vacanza velica di 2 settimane dal 30 giugno al 14 luglio , con partenza da Atene verso Cicladi centrali fino a Sifnos e Milos, con ritorno veleggiando su Monemvassia, Spetzes e Hidra verso Atene .

Prezzo imbarco individuale speciale a soli E 1400,00  (spese cambusa e carburante in cassa comune) se prenoti e saldi il tuo posto in cabina doppia con bagno su Bluenose, con solo skipper,  entro non oltre il 15/06 .

 

Informazioni Utili Viaggio

 Imbarco Sabato dopo ore 17.00/Sbarco il Sabato successivo entro ore 9.00
Periodo: Settimane dal 30/06 al 14/07  e a seguire dal 21/07 al 28/07   - dal 25/08 al 01/09  -  dal 01/09  al 08/09 - 
Porto Imbarco/Sbarco: ATENE - marina di Alimos   /  is. PAROS - marina di Paroikia
Programma crociere con equipaggio e quote a persona: Clicca qui
Per informazioni e prenotazioni: Contattaci

L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.