Magico Peloponneso e Saronico

La crociera vela sull'itinerario "Magico Peloponneso" ti farà veleggiare su Bluenose, partendo da Atene ogni settimana ad inizio stagione,  tra le bellissime isole nel golfo del Saronico come Egina, Metopi, Poros, Hidra, Spetzes e Dokos. La crociera vela prosegue puntando a sud fino al mitico capo Maleas dove potrete visitare, la affascinante città bizantina fortificata di Monemvassia e la “caraibica” isoletta di Elafonissos.

 

Un itinerario mozzafiato per una indimenticabile e suggestiva vacanza a vela, tra baie maestose racchiuse da montagne a picco sul mare ancora veramente cristallino e pescoso, con spiagge bianchissime quasi completamente deserte, che ben prima di giungere alla caraibica piccola Elafonisos, con meteo veramente buono, non mancherà di emozionare anche i Viaggiatori più esigenti.

 

Nel periodo estivo la costa del Peloponneso non è interessata dal Meltemi, spesso con mare molto calmo, quindi la navigazione è sempre a tutta vela su Bluenose con brezze da NW a SE mediamente sui 5/15 nodi.

Imbarchi in sole 3 cabine doppie matrimoniali per max 6 ospiti, sempre su Bluenose Alfa 51 , con imbarchi ogni sabato al Marina di Alimos ad Atene , entro le 17,00 con briefing e cocktail di benvenuto!

 

Informazioni Viaggio

Informazioni sulle crociere: Imbarco Sabato dopo ore 17.00/Sbarco il Sabato successivo entro ore 9.00
Date per imbarchi: Settimane dal 07/06 al 14/06 - dal 29/06 al 06/07  - dal  13/07 al 20/07.
Porto Imbarco/Sbarco: ATENE - marina di Alimos 
Programma crociere con equipaggio e quote a persona: Clicca qui
Per informazioni e prenotazioni: Contattaci

L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.