Noleggi e Imbarchi

Bluenose Yachting srl è dal 1990 agente rappresentante, in Grecia e Martinica, di alcune selezionatissime Flotte armatrici di una vasta gamma di yachts a vela e catamarani vela dai 10 ai 16 metri dei seguenti cantieri: Jeanneau, Lagoon, Nautitech oltre che con l'esclusivo Alfa 51 Lux Bluenose che utilizziamo per le nostre crociere vela in Grecia.

Una flotta composta da imbarcazioni nuove, efficienti e ben mantenute con o senza skipper + hostess (tutti professionisti del settore), con un livello di assistenza e dotazioni di bordo sempre molto superiori alla media e pronte a salpare dalle numerose basi anche in formula “one way”: tutti ottimi e selezionati yachts in grado di soddisfare anche la clientela più esigente.

Ognuna delle nostre barche  a vela è sempre fornita di tutto ciò che desiderate: autopilota , GPS e CD player, TV con DVD, Computer e WiFi, tender con fuoribordo, oltre a 1 set di biancheria bagno e cabina completa per ogni turno, e pulizia finale sempre inclusi, senza alcun extra o costi aggiuntivi oltre alla Formula All Inclusive per cambusa e carburante, quindi con una trasparenza totale  ineguagliabile al momento sul web o con altre agenzie charter.

 

Le nostre zone di navigazione e noleggio imbarcazioni con imbarco individuale preferite, sono in estate nella stupenda Grecia con Bluenose , con basi di imbarco a Atene, Paros, Kos  , mentre in inverno navighiamo ai Caraibi nelle Grenadines su catamarano Nautitech 442 con basi di imbarco in Martinica e S. Vincent nelle Grenadines.

Puoi consultare il Programma Crociere vela di Bluenose   cliccando qui

Contattaci per un preventivo gratuito tramite il Modulo contatti

L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.