Catamarano Nautitech 442/ CARAIBI

Il Nautitech 442 che Bluenose Yachting utilizza per le indimenticabili crociere invernali alle Grenadines è un catamarano di nuova concezione, decisamente il meglio per la navigazione in oceano a quelle latitudini e con un livello di comfort eccezionale.

Il Nautitech 442 è dotato di un bellissimo tavolo di quadrato in grado di ricevere  fino a 10 ospiti, con un’eccezionale vista panoramica a180° grazie alle vetrate anteriori ed alla vetrata scorrevole posteriore. All’interno del quadrato, un posto privilegiato di fronte al mare è riservato al tavolo da carteggio.

Il suo centro di gravità molto basso assicura una sicurezza massima, con un principio di circolazione sullo stesso piano tra il cockpit ed il quadrato.

La cucina abitabile, orientata ed aperta sul cockpit, offre un ampio e piacevole spazio tra l’interno e l’esterno dell’imbarcazione.

 


Una larga vetrata scorrevole permette una comunicazione diretta tra il quadrato ed il cockpit.  

Le cabine di poppa e prua per ogni scafo, a cui si accede tramite pochi scalini posti ai lati del quadrato, sono veramente spaziose e arieggiate, con dei comodi bagni privati muniti con vano doccia.

 

Non perdere tempo a cercare la tua vacanza vela tra le tante offerte su internet , se vuoi il massimo per te, consulta il nostro programma di Crociere vela di Bluenose   cliccando qui

Cerca la tua settimana tra le tante disponibili e contattaci per un preventivo gratuito tramite il Modulo contatti

Sarai il Benvenuto a Bordo di Bluenose!

L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.