Cicladi Sud

Il comandante di "Bluenose"  ti dà il benvenuto a bordo del suo prestigioso yacht a vela Alfa 51 Lux , per farti scoprire sotto un nuovo aspetto... molto più rilassante, le isole nella Grecia Cicladi Sud grazie al suo programma di crociere settimanali all'insegna del vero benessere.

In merito alla recente emergenza globale per Covir19 , vorremmo confermarvi che tra tutte le possibili vacanze che potreste prenotare nel futuro prossimo, le crociere a vela effettuate su una grande barca con equipaggio professionale e con pochi amici in max 2/3 cabine con bagno dotate di tutto e regolarmente sanificate, come facciamo noi, restano in assoluto il migliore compromesso per la sicurezza, il vero divertimento e la salute dei nostri ospiti. 

Bluenose e le sue attività di navigazione a vela saranno pronte già da fine giugno in Grecia (salvo cause di forza maggiore) con a bordo un vero purificatore di aria ambientale ad UVC cert. NASA, oltre a tutti i dispositivi di protezione individuali DPI che potrebbero essere necessari per scendere a terra in sicurezza. 

Tutte valide soluzioni medico/scientifiche che stiamo predisponendo, esclusivamente riservate ai nostri ospiti, al fine di poter convivere a bordo in assoluta tranquillità, permettendovi così di rilassare nelle migliori condizioni possibili, godendo appieno del mare e del vento.

 

 

La scelta di navigare a vela, l'ancorarsi in baie solitarie, vivere il fascino unico della vita a bordo per una vera vacanza a vela senza più formalità quotidiane, aiuterà a rigenerare il fisico e la mente di tutti i nostri fortunati ospiti che vorranno vivere una crociera di incanto e relax immersi in acque cristalline e cullati da dolci note musicali...... il tutto condito da "Slow Food" di eccezionale qualità!!

A bordo di Bluenose, piccolo resort a 5 stelle, che utilizziamo con successo da anni per le nostre crociere vela in Grecia, gli ospiti più sportivi potranno sempre collaborare alla conduzione della barca con lo skipper/istruttore, ricevendo se richiesto le prime nozioni delle tecniche di navigazione a vela costiera, comunque e sempre godendo di un comfort ineguagliabile in cabina doppia con bagno e di una cucina da veri gourmet.

Imbarcando da Paros o Santorini, ogni settimana in agosto, si navigherà a vela lungo le isole di Paros, AntiparosIos, Amorgos, Skinoussa, Koufonissi, Folegandros e Santorini: tra queste isole incantevoli sono innumerevoli le baie e gli angoli nascosti ancora con mare cristallino, tutti da scoprire per una lunga indimenticabile vacanza, in questo paradiso della Grecia, vissuta nel più totale "relax e benessere".

Imbarchi in sole 3 cabine doppie matrimoniali per max 6 ospiti, o per solo 1 coppia ospitata in cabina LUXURY VIP armatoriale con 2 bagni (per chi ama la privacy totale) sempre su Bluenose Alfa 51 ogni sabato (a seconda dei voli disponibili con Volotea, Ryan Air o Aegean Airlines) a Santorini o a Paros (ora con proprio aeroporto internazionale), entro le 17,00 con briefing e cocktail di benvenuto!

Condizioni meteo ottimali in alta e media stagione, con una fresca brezza nel pomeriggio da SW/NW fino a 20 nodi.

Informazioni Viaggio

Informazioni sulle crociere: Imbarco Sabato dopo ore 17.00/Sbarco il Sabato successivo entro ore 9.00
Periodo: Settimane dal 27/07 al 3/08 - dal 3/08 al 10/08 - dal 10/08 al 17/08 - dal 17/08 al 24/08 - dal 24/08 al 31/08 (solo con Meteo favorevole)
Porto Imbarco/Sbarco: PAROS - marina di Paroikia
Programma crociere con equipaggio e quote a persona: Clicca qui
Per informazioni e prenotazioni:  Contattaci

L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.