Caraibi Grenadines

"Caraibi e Tobago Cays"

 

In merito alla recente emergenza globale per Covir19 , vorremmo confermarvi che tra tutte le possibili vacanze che potreste prenotare nel futuro prossimo, le crociere a vela effettuate su una grande barca con equipaggio professionale e con pochi amici in max 2/3 cabine con bagno dotate di tutto e regolarmente sanificate, come facciamo noi, restano in assoluto il migliore compromesso per la sicurezza, il vero divertimento e la salute dei nostri ospiti. 

Bluenose e le sue attività di navigazione a vela saranno pronte già da fine giugno in Grecia (salvo cause di forza maggiore) con a bordo un vero purificatore di aria ambientale ad UVC cert. NASA, oltre a tutti i dispositivi di protezione individuali DPI che potrebbero essere necessari per scendere a terra in sicurezza. 

Tutte valide soluzioni medico/scientifiche che stiamo predisponendo, esclusivamente riservate ai nostri ospiti, al fine di poter convivere a bordo in assoluta tranquillità, permettendovi così di rilassare nelle migliori condizioni possibili, godendo appieno del mare e del vento.

Piccole Antille del Sud: Il luogo ideale per una indimenticabile vacanza a vela invernale alla cabina , con i tuoi amici o per un viaggio di nozze, nel paradiso caraibico delle Grenadines !

Spiagge dalla sabbia bianchissima, mare cristallino e una spettacolare vegetazione tropicale, con fiori e frutti che colpiranno i vostri sensi in maniera indelebile. Musica trascinante, vivace vita a bordo di un bel catamarano, deliziosa cucina ed un’affascinante cultura "relaxed and slow" tipicamente Creola, vi coinvolgeranno in un mare di emozioni indimenticabili.

Se cercate avventura, emozioni forti o semplicemente un po’ di relax, la vacanza sul nostro catamarano a vela alle Grenadines e al famoso Parco marino delle Tobago Cays è quello che ci vuole per voi. 

 

Imbarco in diverse date con turni di 10/11 gg. in Martinica o a St Vincent, per veleggiare già dalla mattina successiva tra le incredibili isole tropicali di Bequia, Canouan e Mayreau, note come l’arcipelago delle Grenadines, con una tappa da sogno nel Parco Marino delle “Tobago Cays”, di fatto unico atollo "Polinesiano" dei caraibi, racchiuso in uno scrigno di reef e coralli ricchi di vita marina.

Sono previste soste (con meteo favorevole) grazie all'itinerario all’imbarco a sud nell'isola di Saint Vincent, anche nelle baie e sui reef delle vicinissime isole di Carriacou, Petit S. Vincent, Sandy Island e Union Island , sempre ogni giorno con bagni e cene sotto il fantastico cielo stellato australe.

 

 

Su confortevole e veloce catamarano Nautitech 442 del 2012, con 4 spaziose cabine doppie matrimoniali ognuna con bagno e doccia, coccolati e serviti da espertissimi skipper e hostess incluso servizi di bordo, breakfast e lunch/dinner per clienti esigenti e gran gourmet.

Forniamo servizio completo di bordo in Formula ALL INCLUSIVE a quota fissa di € 40,00 per persona X day, così da includere includere i costi di cambusa, bevande, rifornimenti e carburante senza ulteriori extras. 

Gusterete ogni giorno la nostra ottima e gustosa cucina Italiana e Creola, tante aragoste e pesce,  e al tramonto tra gli amici in pozzetto un piacevole aperitivo con cocktails al Rhum! Prevista live music on board e una cena Creole a terra alle Tobago Cays.

 

 

Meta tropicale riservata a tutti i veri amanti dell'inverno al caldo, l’ideale per una vacanza a vela senza compromessi: il relax assoluto è garantito grazie all'esclusivo servizio di pensione completa offerta a bordo, con barbecue a base di aragoste e vini francesi. Sempre affascinante resta lo snorkelling diurno fatto in gruppo con l'assistenza dello skipper protetti dalle barriere coralline e nuotando tra decine di tartarughe marine e pesci tropicali, molto amichevoli e curiosi.

 

Il meteo ai tropici in inverno è come sempre caratterizzato da sole intenso, a volte temporaneamente nuvolo e brevi scrosci di pioggia, ma con temperatura esterna e marina stabile sui 27/29° nonchè aliseo mediamente sui 15/20 nodi da ENE. Vi consigliamo di leggere i seguenti programmi con le notizie e le informazioni necessarie per partecipare a queste crociere: i voli possono anche essere prenotati tramite Tour Operator a noi collegati.

 

Consulta quote e date sul Programma Crociere Bluenose 

 

Per ulteriori informazioni sulle crociere invernali alle Grenadines clicca qui

L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.